La scalata di Pippa Middleton: «Il pilates è il mio segreto»

La scalata di Pippa Middleton: «Il pilates è il mio segreto»

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice PopUnder1][ad#Juice Overlay]

LONDRA, 19 MAGGIO – Il Royal Wedding è stato celebrato, tutti i commenti e le considerazioni del caso sono stati consumati, i novelli sposi hanno iniziato il loro percorso di vita insieme. Ma l’immagine della sorella della sposa che porta il velo entrando in Westminster Abbey con le sue perfette forme, complice lo stretto e lungo abito bianco, continuano ad attirare occhi e a fomentare chiacchiere.

La regina Elisabetta non ne sarà molto contenta. Ma ormai il gioco è iniziato. Accodiamoci.

Pippa Middleton (Philippa all’anagrafe) pare essere la vera protagonista del matrimonio più atteso dell’anno.
Dopo le immagini del celebre matrimonio, la concentrazione di media e tabloid si posa sulle curve portate, tra l’altro, elegantemente, dalla damigella d’onore; vecchie foto di feste studentesche e serate alcoliche tra amici iniziano a riempire i tabloid, con poco entusiasmo da parte della famiglia reale che ancora cerca di allontanare lo spettro delle seratacce di Henry.

Intanto su Facebook nasce un gruppo “Pippa Middleton Ass Appreciation Society” che al momento conta 221.967 fan (me compresa), e contestualmente aumentano del 60% le richieste ai chirurghi plastici.
“Finalmente” arriva la dichiarazione ufficiale del come è riuscita a ottenere cotanto risultato: il segreto è il pilates. Ne saranno contenti istruttori e centri che accolgono corsi di pilates, perché è molto probabile una corsa alle iscrizioni in vista dell’imminente estate. Pippa segue le sue lezioni settimanali di pilates presso il  Parson’s Green Fitness Centre (noto centro per il fitness inglese che da oggi gode di una pubblicità gratuita rilevante) e scrive sul sito web del centro fitness «Il pilates è stata una splendida fuga dal mio stile di vita impegnato a Londra. Negli ultimi mesi ho notato una grande differenza nella mia forza e nella postura di base. Dalle tecniche di respirazione, alla tonificazione muscolare, dalla flessibilità totale al relax, le mie sessioni di pilates sono diventate una tappa necessaria ogni settimana che mi tiene in forma, felice e piena di energia».

Pilates on the Go” è il corso specifico seguito, consultabile nel sito web del centro che, per la cronaca, e caduto nel giro di poche ore a causa dei troppi accessi. Quando si dice, una pubblicità coi fiocchi! Intanto le due Middleton sono state ribattezzate le “Wisteria sisters” (sorelle glicine, o anche arrampicatrici sociali).

Rosaria Colella

[ad#Simply Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.