La principessa Kate fa la spesa

La principessa Kate fa la spesa

LONDRA, 6 MAGGIO – Anche i reali fanno la spesa: la nuova Duchessa di Cambridge immortalata dal Daily Mail mentre spinge un carrello con la spesa sull’isola di Anglesey, Galles, dove il suo principe presta servizio nella base aerea della Royal Air Force.

Una settimana fa sfilava con uno splendido abito bianco nell’abbazia di Westminster e ora Kate si presenta in un semplice abbinamento fatto di jeans, ballerine e poncho verde, perfetto per fare spese. La fede nuziale e tre guardie di scorta la accompagnano.

Come riportato dal Daily Mail, Kate ha girato tra gli scaffali del supermercato e dopo avere pagato si è recata verso la propria auto per scaricare le borse della spesa nel bagagliaio, controllata da un addetto alla sicurezza, unico indizio che non si tratta di una donna qualunque.

Dopo avere visto William prendere servizio presso i RAF neanche 48 ore dopo il matrimonio, Kate attende la luna di miele. Su internet si vociferava di crociere esotiche, Australia e perfino Giappone, ma sembra proprio che la luna di miele reale si terrà in Canada, dal 30 giugno al 8 luglio; poi la coppia si sposterà in California fino al 10 luglio.

Chiara Ripamonti

Leave a Reply

Your email address will not be published.