Yara Gambirasio, il criminologo: “Yara potrebbe essere morta”

Yara Gambirasio, il criminologo: “Yara potrebbe essere morta”

[ad#Juice 160 x 600][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

BERGAMO, 28 GENNAIO – Passano le settimane, le speranze diminuiscono e si levano le prime voci pessimiste. Yara Gambirasio, la giovane scomparsa ormai due mesi fa, potrebbe essere morta. L’ha affermato il celebre criminologo Francesco Bruno. L’accademico ha espresso la sua opinione nell’ambito di una discussione in un forum online. Argomento della discussione era la possibilità che Yara fosse stata rapita dalle cosche calabresi.

“Yara credo che non sia più viva” ha affermato Bruno. “Troppo tempo è passato e, anche se fosse stato organizzato un rapimento per estorcere denaro, probabilmente la situazione è sfuggita dalle mani dei rapitori e, nel caos mediatico generato, è probabile che abbiano commesso un terribile ed imperdonabile gesto”. Il criminologo ha aggiunto poi che Brembate “non è mai stato un paese omertoso”.

Le ricerche intanto proseguono confuse. Gli inquirenti continuano a battere la pista calabrese. Negli ultimi giorni le ricerche si sono spostate anche in Friuli, ma senza alcun risultato. Nonostante il divieto ai giornalisti di accedere al paesino della ragazza, l’attenzione mediatica è ancora alta: Secondo l’Osservatorio europeo sulla sicurezza,  la scomparsa di Yara si è collocato all’ottavo posto con 317 servizi, più di dieci al giorno nel periodo compreso tra il 26 novembre al 31 gennaio. A precederla troviamo la storia di Sarah Scazzi (867) .

Laura Girasole

3 Responses to "Yara Gambirasio, il criminologo: “Yara potrebbe essere morta”"

  1. sbirulino  2011/01/28 at 18:48

    ritengo molto giusto quello che dice un esperto ( criminologo )
    ponendo solo in una parola il tutto ( FORSE )


    il suo vero giusto ”

    dato che altro ( solo ipotesi = fumo = sensitivi = nulla ect.. ) la teoria senza prove pone che sia tutto relativo, quindi la cattedra non basta per dare logiche che non pongono su ( VERE PROVE = CORPO DI YARA )solo i pm. possono tirare ( giudizi = che siano giusti o ……. ) cordiali saluti da sbirulino ..

  2. veronica  2011/02/02 at 21:22

    povero tesoro..:( 🙁 🙁 …..secondo me poverina si trova nel cantiere…secondo me l”hanno cementata li dentro, da qualche parte li dentro… dovrebbero tirare giù tutto e cercare devono cercare meglioo… è inutile ke la cerkino in tutte le regioni d’italia,,,,almeno ke nn sia sparita all’estero. se l’hanno portata all’estero è inutile.. e ki la ritrova +. 🙁 :'(..poverina….ke mondaccioo. ke mondaccioo. devono cercarla nel cantieree !! qualcuno deve fare qualcosa la devono cercare li xkè secondo me è nel cantiere.

  3. eva simons  2011/02/07 at 15:26

    X me dovrebbero consultare veggenti o cartomanti molto potenti che hanno molta difficolta a sbagliarsi ormai questa
    è l ultima via x ritrovarla 🙁 <3 8|

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.