Nuovo intervento di Berlusconi: lite con Gad Lerner in diretta tv

Nuovo intervento di Berlusconi: lite con Gad Lerner in diretta tv

MILANO, 25 GENNAIO – E’ andata in scena ieri sera su La7 l’ultima puntata della difesa di Berlusconi. Questa volta il Premier è intervenuto in diretta durante la trasmissione L’Infedele, attaccando violentemente il conduttore e gli ospiti presenti.

Il contenuto della telefonata, per la sua veemenza ed il suo colore è subito schizzato in testa alle classifiche dei video più visualizzati sul web.

La trasmissione di ieri, condotta da Gad Lerner, stava infatti affrontando, come comprensibile, le ultime vicende che hanno coinvolto il Premier e, puntuale, è arrivata la telefonata dell’interessato.

Berlusconi parte subito all’attacco:”Sto assistendo ad una trasmissione disgustosa, con una conduzione turpe, spregevole e ripugnante”.

La risposta di Gad Lerner non si fa attendere:”Presidente, perchè non va dai giudici? Per quanto mi riguarda lei ha già insultato abbastanza, quindi moderi il linguaggio”.

L’apice è raggiunto poco dopo quando Berlusconi controbatte:”Lei non sa cosa dice, io invece si!”-”Non dovete permettervi di denigrare le mie collaboratrici”-continua il Premier, che aggiunge qualche altro commento sulle “presunte signore” invitate in studio.

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

Lerner allora sbotta:”Lei è un cafone!”.

Lo scambio si conclude con l’invito, non raccolto, di Berlusconi alla Zanicchi a lasciare la trasmissione.

Il giorno dopo le polemiche infuriano.

La prima a commentare la telefonata, ricordando di essere stata anche lei partecipe di una di queste sfuriate, è la presidente del Partito Democratico Rosy Bindi che definisce l’intervento di Berlusconi “un blitz” che ne “conferma l’inadeguatezza morale”.

Gli fa eco Della Vedova di Futuro e Libertà che considera l’attacco del Premier ad un giornalista libero, il sintomo che “si è passato il limte”.

APPRFONDIMENTI  Bologna, ecco cosa fare nel weekend

Dalla maggioranza invece interviene ancora Iva Zanicchi che dichiara di essersi sentita a disagio dinanzi alla conduzione della trasmissione ma afferma anche di aver “pregato per i Pm milanesi, che sono attesi da un compito arduo”.

Le parole di Bagnasco di ieri quindi non hanno raccolto grandi frutti e sembra proprio che le polemiche siano solo all’inizio.

Vincenzo Nastasi

One Response to "Nuovo intervento di Berlusconi: lite con Gad Lerner in diretta tv"

  1. michelangelo  2011/01/25 at 21:31

    ATTENTI !

    Qualcuno sta spianando la strada al colpo di stato.
    La destra, il vaticano e la procura, ingenui, vogliono fermarlo a parole, mentre il lupo sta affilando i denti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.