Grande Fratello 11: Margherita e Nando, la fine di un amore

Grande Fratello 11: Margherita e Nando, la fine di un amore

[ad#Juice 160 x 600][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

BOLOGNA, 21 GENNAIO – Durante la diretta del GF11 di lunedì scorso, un grande colpo di scena ha investito la casa, anzi uno dei concorrenti, Margherita.

Un fulmine a ciel sereno è piombato su Margherita. Nando ha chiuso la storia con Margherita in diretta televisiva. La dolce innamorata è rimasta sorpresa dalla decisione presa da Nando, il suo grande amore, almeno questo è quello che provava lei ma lui non siamo certi se sia stato tanto sincero.

Da ciò che si è potuto vedere inseguito nella casa, Margherita appresa la notizia, è rimasta molto male, infatti il suo sguardo è perso nel vuoto e assente.

Guendalina, amica di Margherita all’interno della casa, si è accorta subito del dispiacere che ha investito la sua amica e con dolcezza ha cercato di confortarla rivolgendole una carezza.

Ma al GF si sa tutto può succedere e nulla dura in eterno, almeno in questo caso. Il GF è fatto di storie e le storie si sa, possono finire, ma quando una storia finisce, può incominciarne un’altra, lasciamo trascorrere i giorni e osserviamo cosa ci riserva il GF11.

Paola Fici

APPRFONDIMENTI  Bologna, sequestro record al concerto di Roger Waters

Leave a Reply

Your email address will not be published.