Caso Ruby, Berlusconi: «la mia fidanzata non avrebbe permesso quelle cose»

Caso Ruby, Berlusconi: «la mia fidanzata non avrebbe permesso quelle cose»

MILANO, 17 GENNAIO – “Da quando mi sono separato con Veronica ho un rapporto stabile con un’altra persona”. In una video conferenza con i “Promotori Della Libertà” rilanciata da Studio Aperto, Silvio Berlusconi dà  l’annuncio ufficiale del proprio fidanzamento.

Negli ultimi tempi qualche voce su una possibile relazione del Premier con un’altra donna era stata fatta  filtrare dai giornalidi famiglia. A questo punto sorge spontaneo il dubbio in merito alla veridicità di tali dichiarazioni.

In particolare gran parte dell’opinione pubblica si chiede se effettivamente Berlusconi abbia una fidanzata o se ciò sia un artefatto. I dubbi aumentano se si considera la tempistica.

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

La dichiarazione del presidente del Consiglio coincide infatti con l’inchiesta che lo vede implicato nell’ennesimo scandalo sessuale. Il caso Ruby. Peraltro ciò è confermato dallo stesso Berlusconi, chedichiara che non avrebbe voluto portare alla ribalta mediatica la sua relazione ma che è stato costretto a farlo dalle ultime vicende.

Il nome, vero o presunto, è ancora sconosciuto. Scatta così il toto-fidanzata.

Che sia un’altra “arma di distrazione di massa” ?

A cura di Simone Luca Reale

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.