Calciomercato Inter: il primo giorno di Leonardo ad Appiano Gentile

Calciomercato Inter: il primo giorno di Leonardo ad Appiano Gentile

MILANO, 31 DICEMBRE – Comincia da oggi la nuova sfida del ct brasiliano, presentato ufficialmente ad Appiano in casa Inter.


[ad#Juice 300 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

Leo è apparso molto sereno, e sopratutto motivatissimo per questa avventura affascinante che gli si è presentata improvvisamente. Comincia la lunga intervista con un sorriso, le sue prime parole: “Vedo facce molto conosciute, vivo una situazione affascinante. Tutto è molto legato a rapporti, ed io ne ho numerosi con tante persone qui, tutto ciò rende compatto il tutto. Sono tredici anni che sono a Milano, sono emozionato perché è un giorno di grandi sensazioni. Quando parlavo di sogno un’estate fa, è perché io sono un romantico: cercavo un sogno in generale, qualcosa che potesse stimolarmi tanto, una grande sfida. Più grande di questa, credo proprio che non ce ne siano.”

Risponde con estrema serenità alle domande che cercano in qualche modo di punzecchiare il suo passato milanista, con la sincerità e la libertà di spirito che lo contraddistingue, perde il sorriso solo quando gli viene chiesto come ci si sente ad essere considerato un traditore: “Non voglio fare il bravo ragazzo come si dice. Rispetto ogni giudizio, come ho sempre voluto la mia libertà di giudizio. Ogni persona può vedere alla sua maniera questo trasferimento, ma io ho la mia ed il calcio è emozioni. Rispetto qualsiasi giudizio”.

Per quanto riguarda l’argomento Kakà, che vede ogni giorno alti e bassi con smentite continue, Leo conferma che sarà un Inter senza il campione di San Paolo, che lui stesso aveva convinto ad approdare al Milan. I due si conoscono bene, Leo sa che Kakà non andrà mai via da Madrid senza aver vinto qualcosa.

Di diverso parere il Corriere dello Sport che azzarda in copertina una notizia bomba dichiarando l’imminente passaggio del brasiliano ad Appiano, sarà un mercato tutto da seguire.

Marco Valerio Loi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.