Cessione Bologna FC: Sabatini e Barclay’s in pole position

Cessione Bologna FC: Sabatini e Barclay’s in pole position

BOLOGNA, 30 NOV. – Intermedia Finance, terminata la verifica dei conti (Due Diligence), passa alla seconda fase della mission, ovvero individuare i possibili acquirenti per evitare il fallimento del Bologna FC.

[ad#Simply 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

Due gli interrogativi che tormentano la tifoseria rossoblu: chi sono i possibili soci/imprenditori pronti a scendere in campo? E poi: se entro la data del 17 dicembre non si presentasse nessuno, il Bologna FC fallirebbe?

In attesa di risposte precise e trasparenti da parte di Intermedia e di quale sia la reale strategia del gruppo Consorte, va sottolineato come la data del 17 dicembre rappresenti un incubo per la città, nel senso che a quel punto potrebbe anche essere troppo tardi intervenire, soprattutto nel caso in cui Colomba e qualche giocatore fosse entrato nell’ordine di idee di mettere in mora la società.

Chi vuole salvare il Bologna FC, dunque, deve affrettarsi per formulare la proposta d’acquisto. E’ evidente che i tempi ormai sono ristrettissimi, anche perché la squadra di Malesani ha bisogno di un segnale forte, da subito.

Claudio Sabatini e quelli del Fondo Barclay’s sono i due nomi in pole position e resterebbero in ballo anche altri due big stranieri che nei giorni passati hanno chiesto a Silvino Marras di visionare i conti del Bologna.

Ieri l’amministratore delegato del Bologna e braccio destro di Sergio Porcedda era a Cagliari per il Cda, ma da oggi si ritufferà sull’argomento cessione, anche perché almeno uno dei due corteggiatori sembra deciso a incontrare i capi del Bologna, anche nel tentativo di stringere i tempi. Almeno questo. Ricordiamo che il personaggio in questione, che vuole tenere segreta anche la sua nazionalità, porrebbe come condizione la permanenza sotto le ‘due torri’ sia dell’attuale direttore sportivo Carmine Longo che del tecnico Alberto Malesani.

M.R.

[ad#Aruba Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.