GOSSIP/ Un fiocco rosa in casa Nannini: Penelope, il suo grande amore

GOSSIP/ Un fiocco rosa in casa Nannini: Penelope, il suo grande amore

BOLOGNA, 26 NOV. – «Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock. Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci, e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me», queste le parole della neomamma più rock d’Italia, Gianna Nannini, scritte nella lettera per la sua piccola Penelope, pubblicata da Vanity Fair.

Oggi è un grande giorno per Gianna Nannini, proprio stamattina ha dato alla luce la sua piccola Penelope. La notizia è stata comunicata dal settimanale on line Sorrisi.com.

L’artista ha partorito nella clinica Madonnina poco prima di mezzogiorno e ora si trova al settimo piano della suddetta clinica. Il suo ginecologo Enrico Semprini dichiara: “parto agevole, avvenuto soltanto una decina di giorni prima della data prevista”. Il noto ginecologo dei vip continua dicendo: “ E’ andato tutto bene, con la Nannini c’era tutta la famiglia, tutti erano molto felici, era la gioia di qualcuno che è riuscito a portare a termine un progetto che aveva da tanto tempo”. E’ festa in casa Nannini. Tutti sono felici per il lieto evento. La piccola Penelope ha portato felicità.

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

Nel mondo politico e in quello cattolico vi sono state diverse polemiche quando si è appresa la notizia della gravidanza della nota cantante senese 56enne, ma Gianna alle critiche ha così risposto: “ All’improvviso tutti si sono dimenticati della libertà e del diritto che ha ciascuno di noi di fare quello che vuole, quando e con chi vuole. Insomma la Rocker italiana ha messo così a tacere chiunque facesse polemica parlando della sua gravidanza. Quasi per rispondere alle polemiche, una settimana fa Gianna, ha posato col pancione sulla rivista Vanity Fair con su una maglietta grigia che portava una scritta provocatoria “God is woman” (Dio è una donna). Gianna Nannini è felice della nascita della sua dolce piccolina Penelope che pesa poco più di 2 chili e mezzo.

Paola Fici

Leave a Reply

Your email address will not be published.