CINEMA/ Sfida all’ultimo sangue tra Canalis e Belen

CINEMA/ Sfida all’ultimo sangue tra Canalis e Belen

[ad#Juice 120 x 600][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

Roma, 26 NovembreLe due showgirl recitano nei film di Natale di Boldi e De Sica. Chi vincerà?

Sono già in molti a parlare di sfida e sicuramente il confronto tra Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis può dirsi inevitabile. In effetti le due showgirl sono da tempo protagoniste del gossip con i loro amori, la prima vive la “tormentata” liaison con Fabrizio Corona, la seconda l’impegnativa, ma internazionale, storia d’amore con George Clooney.

Anche per le feste natalizie la procace argentina e la conturbante sarda hanno trovato, volenti o nolenti, il modo di mettersi amichevolmente a confronto. Questa volta sul grande schermo per i due immancabili cinepanettoni. Belen schierata nella “formazione” di Christin De Sica, Elisabetta con la “squadra” di Massimo Boldi.

Dunque ora la sfida natalizia si sposta ai botteghini. Inizia la Canalis con “A Natale mi sposo” (al cinema dal 26 novembre), nel cast insieme a lei Massimo Boldi, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini, tra gli altri. Nella pellicola, che si ambienta durante un banchetto di nozze estremamente chic a Saint Moritz, Ely è una wedding planner ostinatamente single. Come ha confermato da Fabio Fazio: “Nel film preparo il matrimonio di tutti… Di tutti meno il mio”.

La risposta arriverà a partire dal 17 dicembre con “Natale in Sudafrica” diretto da Neri Parenti che vede nel cast Christian De Sica, Max Tortora, Serena Autieri, Massimo Ghini, Giorgio Panariello, oltre alla stessa Belen Rodriguez. In questo caso Belen è Angela una giovane entomologa italo-argentina, che cerca nella savana un insetto a cui ha dedicato anni di ricerca, ma deve affrontare i pressanti corteggiamenti di due inaspettati “compagni di viaggio”.

Eleonora Braghiroli

Leave a Reply

Your email address will not be published.