Mara Carfagna si dimette | VIDEO

Mara Carfagna si dimette | VIDEO

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay]

ROMA, 21 NOV. – Mara Carfagna si arrende alla “guerra tra bande” e annuncia le sue dimissioni: “Non farò mancare la fiducia a Berlusconi, ma il 15 dicembre rassegnerò le mie dimissioni dal partito. Lascerò anche lo scranno di parlamentare, perché a differenza di altri sono disinteressata e non voglio dare adito a strumentalizzazioni. Mi dimetterò ovviamente anche da ministro visto che il mio contributo pare sia ininfluente”. Lo ha confermato il ministro per le Pari Opportunità in un’intervista rilasciata al ‘Mattino’ di Napoli.

“Nell’ultima seduta del Consiglio dei ministri ho fatto presente la mia preoccupazione sullo scontro istituzionale tra Comune e Provincia di Salerno che rischia di portare alla paralisi assoluta compromettendo la realizzazione dell’impianto. Non posso permettere che per una guerra di potere si faccia saltare un’operazione di vitale importanza per la Campania”, ha aggiunto la Carfagna a proposito dell’emergenza rifiuti in Campania definita dal lei ”una guerra tra bande”.

La Carfagna, inoltre, ha smentito le voci di un suo passaggio a Futuro e Libertà.

Il caso Carfagna rischia di far crollare il governo ancor prima di arrivare al fatidico voto di fiducia del 14 dicembre. Il presidente del Consiglio, sull’orlo di una crisi di nervi, proverà a ricucire lo strappo in un faccia a faccia con il ministro fissato già nella prossima settimana. M.R.

VIDEO NEWS

[youtube width=”615″ height=”344″]http://www.youtube.com/watch?v=1eQO0i1pzNM[/youtube]

[ad#Cpx Popunder]

Leave a Reply

Your email address will not be published.