Lunedì Maroni ospite a Vieni via con me

Lunedì Maroni ospite a Vieni via con me

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay]

BOLOGNA, 20 NOV. Roberto Maroni parteciperà alla puntata di lunedì di Vieni via con me. Paolo Ruffini, direttore di Rai Tre, ha dato il suo consenso alla richiesta di replica di Maroni. Replica, che però dovrà avvenire con le classiche modalità del programma: la lettura di un elenco o di una lista in qualità di ministro degli Interni, seguendo il linguaggio del format. Ovviamente, Maroni ha acconsentito soddisfatto. Ha così commentato Sergio Zavoli, presidente della Commissione di Vigilanza Rai: “Quando ci si incontra nel nome di una civiltà personale, e in più politica, vince il respiro calmo dell’intelligenza e della democrazia”.

A far infuriare Roberto Maroni era stato il lungo monologo di Roberto Saviano, riguardante la presunta collusione fra la ‘ndrangheta e alcuni esponenti della Lega Nord lombarda. Maroni si è sentito offeso, Saviano si è sentito preso di punta: i toni sono diventati accesi e gli animi si sono scaldati. Il ministro degli interni chiedi allora il diritto di replica, che inizialmente gli viene negato. Fino ad oggi.

Maroni potrà leggere il suo elenco e Masi, direttore generale della Rai, dichiara:Ringrazio il ministro Maroni per la sensibilità dimostrata e sono lieto che abbia accettato di partecipare a Vieni via con me. Colgo l’occasione per segnalare il lavoro concreto svolto in questa occasione dal direttore di Rai Tre Paolo Ruffini, che ha sempre tenuto informata questa Direzione Generale”.

Eleonora Braghiroli

[ad#Cpx Banner][ad#Cpx Popunder]

Leave a Reply

Your email address will not be published.