Facebook sotto attacco hacker. Primo ko per il re dei social network

Facebook sotto attacco hacker. Primo ko per il re dei social network

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

BOLOGNA, 17 NOV. – Cos’è successo ai server di Facebook? Da qualche ora il sito è irraggiungibile da tutti i browser. L’ennesimo aggiornamento della homepage o si tratta solo di un bug momentaneo? E se si trattasse invece di un attacco hacker?

Sono andati letteralmente nel panico i 500 milioni di utenti del social network più amato del mondo, ma presumibilmente il problema potrebbe riguardare solo l’Italia oppure, in alternativa, solo alcuni provider internet con problemi legati alla propagazione dei Dns.

Il bug del colosso di Zuckenberg coincide misteriosamente con il lancio del servizio emali @facebook.com, una minaccia globale per Yahoo, Hotmail e Gmail, da sempre leader nel mercato della posta elettronica.

Redazione – Scoop Nazionale

8 Responses to "Facebook sotto attacco hacker. Primo ko per il re dei social network"

  1. dasy  2010/11/17 at 15:32

    il blocco continua

    facebook non si apre

  2. pippo  2010/11/17 at 16:20

    e chi se ne frega !?  meglio !  

  3. Guglielmo Rinaldini  2010/11/17 at 16:23

    Stavo per fare a pezzi il mio nuovissimo Asus Eee quando ho pensato potesse essere un problema del solo Facebook ed infatti è cosi. Ma stanno passando le ore e non succede
    nulla. Per qualche istante riuscivo ad aprire i link che cominciano per http://it, ma non appena parte la redirezione per facebook.com nulla da fare.

  4. Guglielmo Rinaldini  2010/11/17 at 16:26

    …comunque stanno avendo un po’ troppi problemi tecnici inoltre ultimamente cercano attraverso software automatizzati di impedire troppe richieste di amicizia, in questo modo rendendo difficile quello che era inizialmente il core business di FB. Per non parlare della sicurezza che è il punto debole: ci sono profili che vengono cancellati e non si conosce il motivo e questo avviene sempre più spesso e persino a VIP quali la moglie di Clinton…

  5. serena  2010/11/17 at 16:38

    does not open facebook

  6. diana girotto  2010/11/17 at 16:40

    Niente da fare…. non c’è alcun browser che riesca ad aprire Facebook, e ciò da ore, oramai!!!!

  7. frank  2010/11/17 at 16:48

    Io riesco ad entrare solo con l’iPhone.

  8. fabio  2010/11/17 at 18:02

    E comunque si chiamano CRACKER e non HACKER. Gli hacker lavorano per rendere la rete libera, neutrale e collaborativa. Chi molesta sono i Cracker.