Crisi Governo: Bossi incontra Fini, Berlusconi in difficoltà

Crisi Governo: Bossi incontra Fini, Berlusconi in difficoltà

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

ROMA, 11 NOV.Giornata campale per il destino del governo Berlusconi. L’atteso incontro fra il presidente della Camera, Gianfranco Fini, e il ministro delle Riforme e leader della Lega, Umberto Bossi, si terrà intorno alle ore 11.30 di questa mattina.

Intanto Berlusconi, a margine del G20, parla delle difficoltà che sta incontrando nella gestione del paese, “omettendo” tutte le beghe giudiziarie legate allo scandalo Escort

“Nel mio paese in questo momento ho qualche difficoltà“. Silvio Berlusconi si è rivolto così, parlando in inglese, al primo ministro vietnamita Nguyen Tan Dung, nelle primissime battute dell’incontro bilaterale a margine del G20.

Subito dopo la stretta di mano, avvenuta in una saletta privata dell’albergo che ospita il premier a Seul, i due leader si sono seduti. Berlusconi ha chiesto ad un collaboratore se fosse già arrivato l’interprete e poi ha proseguito, in inglese, rivolgendosi direttamente al primo ministro vietnamita e chiedendogli come stesse. Ascoltata la risposta di Nguyen, il premier ha replicato allargandosi in un sorriso. E, sempre in inglese, ha detto: “nel mio paese ho qualche difficoltà in questo momento”.

Redazione

APPRFONDIMENTI  Dove sposarsi in Riviera Romagnola: tre destinazioni da sogno

Leave a Reply

Your email address will not be published.