Vieni via con me: top secret il monologo di Benigni

Vieni via con me: top secret il monologo di Benigni

ROMA, 8 NOV. – Al via questa sera, nonostante sia stato preceduto da numerose polemiche, quasi al limite della cancellazione dello stesso, “Vieni via con me, nuovo programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano in onda (e per altre 3 puntate) alle 21 su Raitre.

Oltre a Roberto Benigni, sarà suo un monologo ancora ‘top secret’ del programma, tra gli ospiti ci saranno Claudio Abbado, Nichi Vendola, Angela Finocchiaro, Daniele Silvestri. Apprensione a Viale Mazzini per la prima.

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

Altra star del programma sarà Roberto Saviano che leggerà, oltre ad un elenco degli aggettivi non proprio edificanti a lui rivolti, alcuni brani su temi del momento: la macchina del fango, l’emergenza rifiuti in Campania, i rapporti tra mafia e politica, il dopo terremoto all’Aquila. Novità del programma sarà l’interazione con il pubblico, coinvolto direttamente attraverso il sito del programma e che racconterà, in prima persona, i motivi per cui hanno scelto di restare in Italia oppure di andarsene.

Voci, dunque fuori, dal coro che parleranno, attraverso il sito, e le cui storie saranno lette in trasmissioni di chi ha ancora voglia di rimanere a vivere in Italia e altre,invece, che hanno scelto di “venire via”.

di Manlio Scimeca

APPRFONDIMENTI  Dove sposarsi in Riviera Romagnola: tre destinazioni da sogno

Leave a Reply

Your email address will not be published.