Sarah Scazzi, la svolta di zio Michele: “E’ stata mia figlia Sabrina”

Sarah Scazzi, la svolta di zio Michele: “E’ stata mia figlia Sabrina”

TARANTO, 6 NOV. – Ore 21:08, si è appena concluso l’interrogatorio fiume di Michele Misseri, durato quasi cinque ore. Infatti, il suo difensore, avv. Daniele Galoppa, insieme con la consulente criminologa Roberta Bruzzone, ha appena lasciato il carcere di Taranto.

Al momento non si conosce il contenuto delle dichiarazioni spontanee rilasciate dall’indagato dell’omicidio di Sarah Scazzi.

Pochi minuti dopo l’uscita dal carcere dell’avv.Galoppa, sfilano dalla casa circondariale della cittadina ionica anche i magistrati inquirenti, Mariano Buccoliero e Pietro Argentino, il procuratore della Repubblica, Franco Sebastio, gli investigatori di polizia giudiziaria, il comandante del reparto operativo di Taranto dei carabinieri, col.Antonio Russo, e il comandante provinciale dei Carabinieri di Taranto, Giovanni Di Blasio.

Ore 21: 20:  l’avv. Galloppa conferma le rivelazioni clamorose emerse dall’interrogatorio di Michele Misseri. «Si, ci sono state rivelazioni clamorose», così ha risposto l’avv.Daniele Galoppa, in collegamento telefonico con il programma tv ‘Quarto grado”, a proposito dell’interrogatorio cui è stato sottoposto il proprio assistito.

Alle domande di Salvo Sottile, in studio, l’avv.Galoppa ha risposto di non poter dire altro, «perchè così siamo rimasti d’accordo con gli inquirenti». «Saprete tutto la prossima settimana», ha aggiunto il difensore, spiegando poi che Michele Misseri «sta benissimo» e «intende andare fino in fondo».

Intanto i giornalisti che a Taranto erano in attesa dinanzi al carcere si sono trasferiti presso la sede della procura dove ci si attende che ci siano dichiarazioni dei magistrati inquirenti.

Ore 22:58, Michele Misseri confessa: “è stata Sabrina“. E’ l’ennesima rivoluzione nelle indagini sull’omicidio di Sarah Scazzi. Al momento non sembra che il contadino di Avetrana abbia tirato in ballo altre persone, ma il mistero sulle sue dichiarazioni spontanee verrà svelato solo lunedì mattina.

Massimiliano Riverso

[ad#Juice Banner][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

Leave a Reply

Your email address will not be published.