PIETRO TARICONE: CONDIZIONE DISPERATE. DIRETTA E AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

PIETRO TARICONE: CONDIZIONE DISPERATE. DIRETTA E AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay]

TERNI, 28 GIU. – Le condizioni di Pietro Taricone schiantatosi al suolo oggi a Terni dopo un lancio con il paracadute sono giudicate «disperate». Al momento l’attore è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Terni dove viene sottoposto a intervento chirurgico. L’attore – secondo quanto si è appreso dall’equipe medica dell’ospedale umbro – ha riportato numerosi lesioni in diverse parti del corpo e una emorragia interna. Quando è arrivato al pronto soccorso il suo cuore era fermo per arresto cardiaco.

In ospedale si trova attualmente la moglie, il sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo e il presidente dell’aviosuperficie dove oggi Taricone si è lanciato.

Secondo quanto riferito da Bartolucci, l’attore ha riportato fratture importanti lesioni in particolare nell’area addominale. Il direttore sanitario ha quindi parlato di un «contesto di criticità delle condizioni». Nell’intervento al quale è sottoposto Taricone sono impegnati chirurghi generali e vascolari. «Stiamo dando priorità agli interventi salvavita» ha detto il direttore generale dell’ospedale di Terni Gianni Giovannini.

Taricone, detto O’ guerriero, è notissimo per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello. Il 3 aprile e il primo maggio scorsi due paracadutisti erano morti in seguito a incidenti avvenuti presso l’aviosupeficie di Terni, una sorta di piccolo aeroporto dove è accaduto oggi l’incidente a Taricone. Taricone è un esperto paracadutista (guarda il video allegato di un lancio recente).

Redazione

[ad#Cpx 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]

Leave a Reply

Your email address will not be published.