ROMA, DRAMMATICO INCIDENTE LUNGO VIA DEL MARE. UOMO MUORE CARBONIZZATO

ROMA, DRAMMATICO INCIDENTE LUNGO VIA DEL MARE. UOMO MUORE CARBONIZZATO

ROMA, 19 GIU. – Drammatico incidente stradale consumatosi sulla via del Mare a Roma, dove un uomo è morto carbonizzato ed un’intera famiglia è rimasta ferita.

La via del Mare, che collega la capitale al suo litorale, è tristemente nota coma la strada «killer» per l’alto tasso di incidenti mortali. Secondo la prima ricostruzione compiuta dalla ‘Mobile, due auto – una Ford Ka ed una Audi a 4 – si sono scontrate frontalmente all’altezza del chilometro 21.900. La Ka ha preso immediatamente fuoco e il conducente, l’uomo di 31 anni, è rimasto incastrato, morendo carbonizzato. Inutili i tentativi del vigili del fuoco intervenuti con due mezzi; quando sono arrivati le alte fiamme avevano già avvolto l’abitacolo. A bordo dell’Audi viaggiava una famiglia laziale: padre, madre e due bambine.

L’uomo è ricoverato in gravi condizioni (codice rosso) all’ospedale San Camillo; nello stesso ospedale si trovano anche le due figlie: una in prognosi riservata, l’altra non corre pericolo di vita. La madre è, invece, ricoverata all’ospedale G.B Grassi di Ostia.

Redazione

[ad#Juice Banner][ad#Cpx Popunder][ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.