FINI: PRIORITÀ ALLA MANOVRA ANTICRISI E SVOLGIMENTO REGOLARE DEI LAVORI

FINI: PRIORITÀ ALLA MANOVRA ANTICRISI E SVOLGIMENTO REGOLARE DEI LAVORI

[ad#Juice Banner][ad#Cpx Popunder]

ROMA, 15 GIUGNO – Queste le parole del presidente della Camera Gianfranco Fini, “Da parte di questa Presidenza” è stato sempre assicurato, e lo sarà in futuro, il corretto svolgimento dei lavori parlamentari in sede di esercizio della funzione ad essa assegnata dall’articolo 8 del Regolamento, nel puntuale rispetto delle norme regolamentari che disciplinano il procedimento legislativo”.

Inoltre Fini garantisce massima priorità alla manovra anticrisi sul ddl sulle intercettazioni, ha ricordato che l’intervento “deciso dal governo per fronteggiare la crisi è stato presentato con un dl e i decreti vanno approvati e discussi nell’arco dei 60 giorni”. Quindi per Fini è prevedibile che la Camera, “atteso che il Senato lo esamini o lo emendi, se lo ritiene opportuno, lo approvi nei primi giorni di luglio”.

Questa mattina si è discusso anche del ddl sulle intercettazioni, il confronto potrebbe avvenire in Assemblea dopo il voto sulla Manovra visto che quest’ultimo è un decreto legge. Ed intanto il leader dell’Udc, Pier Ferdinando Casini, annuncia battaglia alla Camera in merito al testo della legge sulle intercettazioni “perché la legge così com’é non la condividiamo e non la votiamo”.

Stefania Cugnetto

[ad#Cpx 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]

2 Responses to "FINI: PRIORITÀ ALLA MANOVRA ANTICRISI E SVOLGIMENTO REGOLARE DEI LAVORI"

  1. eros  2010/06/16 at 12:14

    caro gianfranco penso che LA SALVAGUARDIA DEL CREATO
    debba essere
    la priorità N°1

  2. eros  2010/06/16 at 23:51

    caro gianfranco,penso che progettare FUTURO&SPERANZA per il genere mondiale debba rappresentare la priorità N°1 salvare il mondo dai tentacoli del diavolo e prevedere eventuali sue azioni. ANNUNCIARE UNA NUOVA ERA basata sulle comunicazioni sociali è già una realtà il comunismo a base socialanticomunista non rappresenta ormai che cosa. continuare a sperare in un governo SAGGIO è la nostra priorità ti prego da presidente di impegnare tutte le risorse scientifiche politiche e militari e capitaliste di provvedere a livello industriale e scientifico. grazie …..

Leave a Reply

Your email address will not be published.