RICCIONE: MUORE A 30 ANNI SULLA A14. SI ERA SPOSATO DA 24 ORE. FERITA LA MOGLIE

RICCIONE: MUORE A 30 ANNI SULLA A14. SI ERA SPOSATO DA 24 ORE. FERITA LA MOGLIE

RIMINI, 14 GIU.Un matrimonio durato poco più di 24 ore quello tra Anthony Millevolte e Francesca Bisconto. Finito tra le lamiere e l’asfalto sulla A14, tra Cattolica e Riccione, in un incidente stradale che ha ucciso sul colpo il 30enne di Montegranaro (provincia di Ascoli Piceno). Ferita ma non grave la moglie, 26 anni, ricoverata in stato di shock all’Ospedale Infermi di Rimini. Anthony e Francesca si erano sposati sabato pomeriggio a Montegranaro ed erano diretti a Genova, dove sarebbero partiti per una crociera nel Mediterraneo, il loro viaggio di nozze.

La Mini Cooper su cui viaggiavano, poco prima delle 20 al Km 134, dopo il casello di Riccione in direzione nord, ha iniziato a sbandare, si è ribaltata più volte e ha terminato la sua corsa contro il new jersey che separa le carreggiate nord e sud, poi è finita in mezzo alla corsia di destra. Nell’incidente non è stato coinvolto nessun altro mezzo. Sul posto è intervenuto il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia stradale, i Vigili del fuoco ed il soccorso meccanico per liberare la sede stradale. Per il 30enne veregrense, conosciuto nel fermano perché gestore, insieme al fratello, di un distributore di benzina, non c’è stato niente da fare se non estrarne il corpo dalle lamiere.

Il traffico, intenso per i rientri dal mare, ha subito forti rallentamenti. Sulla carreggiata nord si è formata una coda che dopo le 21 aveva già raggiunto i sei chilometri, le auto sono state fatte transitare sulla sola corsia di sorpasso. Su Facebook Anthony aveva scritto: MI SPOSO.

Cristina Reggini

Leave a Reply

Your email address will not be published.