CALCIOMERCATO BOLOGNA: OGGI INCONTRO DECISIVO MENARINI – BARCLAY’S PER LA CESSIONE DELLA SOCIETÀ

CALCIOMERCATO BOLOGNA: OGGI INCONTRO DECISIVO MENARINI – BARCLAY’S PER LA CESSIONE DELLA SOCIETÀ

BOLOGNA, 12 GIU.Ieri pomeriggio era in programma un summit Bologna e il fondo inglese Barclay’s. Gli uomini mercato del fondo erano quasi certi di ricevere la lettera di intenti richiesta ai proprietari del Bologna, ma sono rimasti cocentemente delusi dal silenzio dei Menarini: il fax non è stato recapitata e questo rende la trattativa più problematica.

A questo punto gli uomini del fondo – avendo forse intuito il gioca al rialzo dei Menarini – sono rammaricati di non aver imposto, dall’inizio della trattativa una procura esclusiva che obbligasse entrambe le parti – soprattutto l’aspirante venditore – a impegnarsi in maniera esclusiva per un determinato periodo: questo avrebbe escluso eventuali rilanci o inserimenti di altre realtà.

Il Barclay’s Fund ha posto l’ennesimo ultimatum e vuole chiudere l’affare entro domenica, altrimenti potrebbe virare su altre realtà come il Bari. La trattativa vivrà ore cruciali nella giornata di sabato: sempre a Milano è previsto un nuovo incontro per definire i dettagli dell’accordo o per chiudere definitivamente la pratica.

Redazione Sportiva

Leave a Reply

Your email address will not be published.