CALCIOMERCATO INTER: BRANCA SCARICA MASCHERANO, LICHSTEINER AL POSTO DI MAICON

CALCIOMERCATO INTER: BRANCA SCARICA MASCHERANO, LICHSTEINER AL POSTO DI MAICON

MILANO, 8 GIUGNO – Rafa Benitez ha già dato via al mercato dell’Inter e ancora il suo ingaggio non è stato ufficializzato. Sembra infatti molto probabile l’acquisto di Javier Mascherano uomo fedele del tecnico spagnolo che andrebbe a rinfoltire la colonia argentina dell’Inter. Il Liverpool non lo cede per meno di 25 milioni ma Moratti sembra disposto ad un piccolo sacrificio soprattutto in caso si riesca ad inserire nell’affare magari il ghanese Muntari.

Sul caso Maicon, invece da Milano sono irremovibili. Non va a Madrid per meno di 35 milioni. Se venisse inserito Xabi Alonso nell’affare, allora se ne potrebbe parlare ma l’Inter campione d’Europa non svende. Perchè dovrebbe farlo col terzino destro più forte del mondo?

Al suo posto si parla da alcuni giorni dell’innesto di Lichsteiner della Lazio. Il fisico terzino svizzero non costerebbe troppo e sarebbe un investimento per il futuro. Il problema maggiore di questo affare, però, ha un nome ed un cognome: Claudio Lotito che dopo l’affare Pandev ha il dente più che avvelenato coi nerazzurri. L’alternativa è l’uruguaiano Caceres che la Juve ha deciso di non riscattare dal Barcellona. Costo almeno 10 milioni.

Marco Spano

Leave a Reply

Your email address will not be published.