CACLCIOMERCATO JUVENTUS: ULTIMO ASSALTO A KRASIC. MARTINEZ AD UN PASSO

CACLCIOMERCATO JUVENTUS: ULTIMO ASSALTO A KRASIC. MARTINEZ AD UN PASSO

TORINO, 8 GIUGNO – I due esterni di centrocampo di cui si parla tanto dall’arrivo di Delneri alla corte degli Agnelli sono ad un passo Krasic e Martinez seguiranno Pepe a Torino.

Milos Krasic, serbo di 26 anni, del CSKA di Mosca è ormai il secondo affare concluso dal nuovo DS Marotta. Per l’esterno destro offensivo manca solo l’accordo tra le due società per cui lo stesso procuratore del giocatore ha dichiarato che non ci saranno problemi. “Milos ha scelto la Juventus perchè è allettato dal progetto della società bianconera. La Juve è stata la società più decisa avendo sottoposto subito a Milos una buona proposta di contratto.” Il CSKA ha chiesto 15 milioni, il club di Torino non sembra spaventato dalla richiesta. L’enturage bianconero assicura che entro l’inizio dei mondiali la cessione sarà già stata ufficializzata.

Per quel che riguarda Jorge Martinez del Catania, il Ds dei siciliani Lo Monaco ha confermato l’interesse della vecchia signora. La richiesta è di 12 milioni ma la Juve ha intenzione di inserire il cartellino di Paolucci e il prestito di qualche altro giovane bianconero più conguaglio.

Marco Spano

2 Responses to "CACLCIOMERCATO JUVENTUS: ULTIMO ASSALTO A KRASIC. MARTINEZ AD UN PASSO"

  1. Luciano  2010/06/08 at 20:52

    Ultimo assalto su Krasic, speriamo sia piu concreto di quello su Dzeko.

  2. MArco  2010/06/08 at 23:17

    Però Krasic è il giocatore perfetto per il modulo di Delneri. e diciamocelo la juve non ha i soldi per comprare (anche inserendo Diego) Dzeko che andrà al Manchester city o in squadre che possano offrirgli un ingaggio elevato. Personalmente nel caso sfumi pazzini, un obiettivo accessibile mi sembra Huntelaar.. 

Leave a Reply

Your email address will not be published.