FERRARI, DOMENICALI SI SCHIERA CON ALONSO: DIVORZIO UFFICIALE DA MASSA

FERRARI, DOMENICALI SI SCHIERA CON ALONSO: DIVORZIO UFFICIALE DA MASSA

Fernando AlonsoMODENA, 19 APRAria di tempesta a Maranello, ma Domenicali tende a sdrammatizzare. Per la mente del ‘Cavallino’, i commenti sul sorpasso di Alonso ai danni di Massa domenica sono solo un tentativo di seminare zizzania fra i due piloti. Quanto accaduto, ha affermato la scuderia con una nota, ”non cambiera’ di una virgola i buoni rapporti che intercorrono fra loro”. Secondo il team, si e’ trattato di un semplice episodio isolato.

”Entrambi hanno voglia di vincere e affrontano le gare con grinta ma sempre nel rispetto di una regola: il bene della squadra viene prima di quello individuale”.

In Cina, infatti, si è visto anche il primo vero screzio in pista tra i due alfieri del ‘Cavallino’, con quella tremenda entrata in corsia box dello spagnolo che ha tramortivo Felipe, totalmente impreparato. Il brasiliano non ha ovviamente gradito l’aggressività dell’inerico ma ha dovuto mandar giù un boccone amaro per la ragion di Stato. Senza dimenticare poi la favolosa partenza dello spagnolo che aveva beffato il brasiliano anche in Bahrain.

BORedazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.