VASCO, PRIMO CONCERTO MONDIALE IN DIRETTA STREAMING. LIVE IL 21 APRILE AL PALAISOZAKI DI TORINO

VASCO, PRIMO CONCERTO MONDIALE IN DIRETTA STREAMING. LIVE IL 21 APRILE AL PALAISOZAKI DI TORINO

Vasco Rossi in concerto a MilanoMODENA, 19 APR. – Ennesima rivoluzione per il rocker di Zocca, che dopo innumerevoli record lancia il primo concerto mondiale in diretta streaming. In occasione del suo penultimo live della prima parte del Tour Indoor, Vasco pensa in grande e vuole raggiungere un pubblico immenso che vada oltre i confini di un ristretto palazzetto dello sport .

[ad#Juice Overlay]

Nemmeno gli Stati Uniti o il Giappone, di solito precursori nel campo dell’innovazione, ci avevano mai pensato: il primo concerto sul mobile verrà trasmesso dal PalaIsozaki di Torino il 21 aprile 2010 e sarà fruibile da tutti i possessori di iVasco, l’applicazione scaricabile su iPhone e su iPod Touch che è stata la più acquistata in Italia nella categoria Musica dell’Apple Store di iTunes, seconda soltanto a Shazam.

Lanciata nel novembre 2009, sulla scia dell’enorme successo ottenuto dall’album Tracks2 – Inediti e Rarità, sesto disco live del cantautore che ha venduto oltre trecentomila copie, il software dedicato ai fan di Vasco si arricchisce così di una nuova funzionalità, mai stata disponibile prima per un artista di tale rango, che consentirà di vivere in prima persona il live di Torino.

BORedazione

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay]

APPRFONDIMENTI  Dove sposarsi in Riviera Romagnola: tre destinazioni da sogno

Leave a Reply

Your email address will not be published.