REGIONALI, AL PALANORD DI BOLOGNA GLI STADIO CHIUDONO LA CAMPAGNA ELETTORALE DI ERRANI

REGIONALI, AL PALANORD DI BOLOGNA GLI STADIO CHIUDONO LA CAMPAGNA ELETTORALE DI ERRANI

BOLOGNA, 26 MAR. – E’ in programma per questa sera al Palanord di Bologna la comizio di chiusura della campagna elettorale di Vasco Errani, governatore uscente della Regione Emilia Romagna e ricandidato per il terzo mandato.

La chiusura della campagna elettorale del PD emiliano è stata preceduta da una lunga intervista del Resto del Carlino al capolista Maurizio Cevenini: “la campagna elettorale comincia il giorno dopo il voto” e per avvicinare i cittadini alla politica, specie i giovani, “bisogna smetterla con le offese e le vie giudiziarie, ma ripartire dai programmi, ciò di cui ho parlato io in questa campagna, a partire dalla Sanità che è il settore che conosco bene”.

Cevenini rifiuta anche la litania secondo la quale “io avrei scarse competenze amministrative”. “Basta – dice l’ex presidente del consiglio comunale – voglio ricordare che per 10 anni sono stato interlocutore di Errani e Bissoni per tutto ciò che attiene alla sanità privata”.

Sul candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione, Vasco Errani, il capolista Cevenini sostiene “è lui il vero federalista, non Formigoni”. Una riflessione riferita al lavoro che Errani ha svolto in questi anni come interlocutore del Governo al tavolo di concertazione tra Stato e Regioni, in qualità di presidente della Conferenza.

Appuntamento dunque in via Stalingrado 81 per l’intervento di di Errani al quale seguirà il concerto degli Stadio.

BORed

Leave a Reply

Your email address will not be published.