BEPPE GRILLO CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE. GEMELLAGGIO IN STREAMING CON ANNOZERO BOLOGNA

BEPPE GRILLO CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE. GEMELLAGGIO IN STREAMING CON ANNOZERO BOLOGNA

CESENA, 22 MAR. – Si conclude giovedì 25 marzo a Cesena la campagna elettorale dell’istrionico Beppe Grillo

a sostegno del MoVimento 5 stelle in Emilia Romagna.Il comico genovese salirò sul palco di Piazza del Capitano a partire dalle ore 21.00. I candidati provinciali Marco Dallamora, Paolo Marani, Barbara Martini e Giorgio Gustavo Rosso faranno da spalla allo show di Grillo, organizzato in collaborazione con lo stadd della Lista Civica Cesena 5 stelle, per presentare il programma elettorale che sostiene il candidato Presidente Giovanni Favia.

All’evento parteciperà anche la rete, comitati e associazioni cittadine, che interverranno nel corso della serata per evidenziare i problemi e le criticità presenti in città.

Beppe Grillo, che arriverà in piazza col camper grigio del MoVimento 5 stelle che lo ha visto in questo ultime mese toccare le principali città del Veneto, Lombardia, Campania, Piemonte ed Emilia Romagna, dopo il suo intervento presenterà alla cittadinanza riminese il candidato Giovanni Favia.

Durante la serata verrà inoltre proiettata la diretta streaming del programma Annozero in diretta dal Paladozza di Bologna.

Redazione Online

Leave a Reply

Your email address will not be published.