BOLOGNA FC, MINUTI DECISIVI PER L’ARRIVO DI BARONIO SOTTO LE DUE TORRI

BOLOGNA FC, MINUTI DECISIVI PER L’ARRIVO DI BARONIO SOTTO LE DUE TORRI

[ad#Google Adsense Banner City]

BOLOGNA, 1 FEB. – Ultimi assalti del Bologna al centrocampista della Lazio Roberto Baronio. I più ottimisti sono convinti che l’affare si concluderà in queste ultime ore di mercato. Probabilmente con un’operazione che porterà alla corte di Colomba l’esperto centrocampista rossoblù in prestito sino a fine stagione. La società bolognese tenterà di avere il giocatore a costo zero.

La Lazio, intanto, è sulle tracce di Ederson del Lione. Se Lotito riuscirà ad accaparrarsi il talentuoso brasiliano potrebbe sbloccarsi definitivamente l’affare Baronio sull’asse Lazio-Bologna.

Sotto le due torri sono già arrivati nel corso del mercato invernale: Savio (attaccante, in prestito dalla Fiorentina), Modesto (centrocampista, in prestito dal Genoa), Buscè (difensore, dalla Reggina), Pisanu (difensore, dal Parma), Succi (attaccante, in prestito dal Palermo).

Sul fronte cessioni invece, hanno fatto le valigie: Osvaldo (attaccante, in prestito all’Espanyol), Tedesco (centrocampista, alla Reggina), Vigiani (centrocampista, alla Reggina), Valiani (centrocampista, al Parma).

Mentre resta sempre sul mercato anche Marcelo Zalayeta, in attesa di offerte importanti.

Vincenzo La Camera

[ad#Google Adsense 234 x 60 Right][ad#Google Adsense 180 x 150 Right]

APPRFONDIMENTI  Il Times incorona Bologna: 'Fico' è tra le tappe da scoprire

Leave a Reply

Your email address will not be published.