NAPOLI, CACCIA APERTA ALL’EX FIDANZATO CHE HA FERITO EMILIANA FEMIANO

NAPOLI, CACCIA APERTA ALL’EX FIDANZATO CHE HA FERITO EMILIANA FEMIANO


NAPOLI, 21 DIC.
– Sta bene e potrebbe essere dimessa dall’ospedale entro mercoledì Emiliana Femiano, la giovane di 24 anni accoltellata ieri mattina a Napoli da un suo ex fidanzato nell’androne di uno stabile di via Cosenza, nel quartiere Vicaria-Mercato, dove risiede la vittima.

I medici dell’ospedale San Loreto Mare, dove ieri la giovane è stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza, hanno detto che ha trascorso una notte tranquilla e che, dopo gli ultimi due accertamenti strumentali ai quali sarà sottoposta, potrebbe tornare già a casa.

L’aggressore è sempre ricercato. Secondo la ricostruzione dalla polizia, ha atteso la giovane nell’androne e qui l’ha colpita più volte al collo con un coltello sfiorando l’aorta. La giovane è riuscita a scappare per strada. Qualcuno l’ha vista e l’ha soccorsa in auto, portandola in ospedale. L’aggressore, che abita a pochi metri di distanza, non si era rassegnato alla fine del fidanzamento durato circa un anno e mezzo.

Era stata lei a decidere di lasciarlo e lui aveva cominciato a ossessionarla. La pedinava, le inviava sms e tra i due c’erano state liti molto animate. Sarebbe stata la stessa giovane, prima di essere sottoposta all’intervento chirurgico, a indicare alla polizia che l’aggressore era stato l’ex.

Redazione

APPRFONDIMENTI  Droni e privacy: un rapporto difficile da portare avanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.