INCIDENTE STRADALE TRA REGGIOLO E MOGLIA. DAVIDE MELLONI PERDE TRAGICAMENTE LA VITA

INCIDENTE STRADALE TRA REGGIOLO E MOGLIA. DAVIDE MELLONI PERDE TRAGICAMENTE LA VITA

FERRARA, 1 DIC. – Un ferrarese di 33 anni, Davide Melloni, ha perso tragicamente la vita verso le 20 di ieri sera in uno scontro frontale fra la sua auto, una Alfa 147, ed una Fiat Bravo con a bordo due coniugi della provincia di Foggia ed il figlio, Nicola Campanella, 37 anni, che era al volante.

Il violento impatto si è verificato al confine tra le province di Reggio e Mantova, tra Villanova di Reggiolo e Moglia. Ad avere la peggio è stato Davide Melloni, che abitava a Cento di Ferrara.

Era in auto da solo. La vettura, dopo lo scontro, è finita nel fossato laterale, dove non vi erano che alcuni centimetri d’acqua. Immediati i soccorsi, giunti da entrambe le province, ma per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. Sono stati i vigili del fuoco ad estrarre il corpo senza vita del ferrarese dalla vettura finita nel canale. Estratti dalle lamiere anche i tre feriti, portati in ambulanza all’ospedale di Mantova.

Oltre a Nicola Campanella, sono stati ricoverati pure il padre Michele e la madre Maria Terrazzano, entrambi residenti ad Ortanuova. Al momento dello schianto stavano recandosi verso la casa del figlio, che è domiciliato a San Benedetto Po, nel Mantovano. Il traffico sulla strada provinciale è rimasto bloccato per oltre due ore. Per i rilievi di legge è intervenuta la polizia stradale di Guastalla.

APPRFONDIMENTI  Droni e privacy: un rapporto difficile da portare avanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.