BARI, IMPATTO FATALE SULLA CEGLIE-VALENZANO. DUE GIOVANI MORTI SUL COLPO

BARI, IMPATTO FATALE SULLA CEGLIE-VALENZANO. DUE GIOVANI MORTI SUL COLPO

Due diciottenni le vittime. Illesa una sedicenne che si trovava a bordo. L’automobile è finita contro un albero forse per l’asfalto bagnato e l’eccessiva velocità.

BARI, 30 NOV. – Due ragazzi di 18 anni sono morti ieri sera, verso le 22.30, in un drammatico incidente sulla strada che collega Ceglie con Valenzano, alle porte di Bari. Illesa, miracolosamente, una sedicenne che viaggiava con loro. L’auto sulla quale viaggiavano, una Fiat 500 del tipo nuovo, è finita fuori strada ad una curva, andando poi a sbattere contro un albero.

Il grave incidente è stato quasi certamente provocato dall’elevata velocità alla quale i giovani avevano lanciato la vettura e il fortissimo volume della musica che ascoltavano. Talmente forte che nonostante il violento impatto, lo stereo della 500 distrutta suonava ancora. La ragazza sopravvissuta è stata comunque ricoverata in stato di choc mentre i genitori delle due vittime, di Carbonara e Ceglie, sono stati avvisati dai carabinieri della stazione di Valenzano, accorsi sul posto.

Redazione
[ad#Google Adsense Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.