FORLÃŒ, GIOVEDÃŒ AL DUOMO L’ESTREMO SALUTO A GIORGIA GAGLIARDI E PERLA RUBBOLI

FORLÃŒ, GIOVEDÃŒ AL DUOMO L’ESTREMO SALUTO A GIORGIA GAGLIARDI E PERLA RUBBOLI

[ad#Google Adsense Banner City]

FORLI’, 17 NOV. – Saranno celebrati giovedì mattina alle 10 nel Duomo di Forlì i funerali di Giorgia Gagliardi e Perla Rubboli, le due giovani forlivesi di 18 e 20 anni morte nella nottata tra sabato e domenica nel drammatico scontro frontale sulla “Cervese” a Castiglione di Cervia. Saranno così insieme come nella vita quando i due angeli sorridevano e scherzavano con tutti coloro che le hanno conosciute ed avuto modo di volerle bene. Restano stazionarie le condizioni della loro amica Sara Rosetti.

La giovane, 22 anni, si trova ricoverata all’ospedale “Santa Maria delle Croci” di Ravenna. Martedì mattina si è svolta al tribunale di Ravenna, davanti al giudice per le indagini preliminari Corrado Schiaretti e al pubblico ministero Isabella Cavallai l’udienza di convalida dell’arresto di J.P, l’elettricista di Atri (Teramo), ma residente a Modena, responsabile della tragedia.

Il giovane è stato arrestato con l’accusa di con l’accusa di omicidio colposo plurimo, aggravato dallo stato d’ebbrezza, e per lesioni gravi e gravissime dopo esser risultato positivo al test dell’etilometro con un tasso di 0,66 grammi per litro, lievemente superiore al limite fissato in 0,50. Nel pomeriggio è atteso l’esito dell’udienza.

RomagnaOggi

[ad#Google Adsense 234 x 60 Right]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.