OMICIDIO IN VIA DELLA SERRE, INTERROGATO L’AMICO BOLOGNESE. SI SCAVA NEL PASSATO DELLA LUCCIOLA ROMENA

OMICIDIO IN VIA DELLA SERRE, INTERROGATO L’AMICO BOLOGNESE. SI SCAVA NEL PASSATO DELLA LUCCIOLA ROMENA

[ad#Google Adsense Banner City]

BOLOGNA, 16 NOV. – Ha chiesto aiuto in lacrime telefonando col cellulare ad un amico, un navigato bolognese di 60 anni che stava dormendo: la chiamata è arrivata nel cuore della notte, mentre la voce ansimante della ragazza invoca aiuto dicendo di stare male. A soccorrerla in via delle Serre, alla periferia Ovest di Bologna, è stata una ambulanza del 118: la donna stava perdendo molto sangue per i numerosi colpi inferti dall’omicidio. Nonostante la prontezza dei sanitari è morta durante il breve tragitto che porta all’Ospedale Maggiore.

La ragazza al momento dell’aggressione era vestita ed aveva con sé i documenti, gli oggetti personali ed il portafoglio. Quindi al momento le indagini della Squadra Mobile, coordinata dal Pm Giuseppe Di Giorgio, escludono un delitto a scopo di rapina. A complicare le indagini c’é il fatto che non ci sono testimoni. La prostituta, di cui al momento non state fornite le generalità perché la polizia sta avvertendo i parenti, era conosciuta alla questura come prostituta, era stata più volte controllata ed aveva i documenti in regola.

Il magistrato di turno che ha disposto l’autopsia, ha interrogato ieri l’amico che ha lanciato l’allarme. Da lui, una persona di cui evidentemente la donna si fidava, sono scaturiti particolari utili a ricostruire la vita e le ultime frequentazione della prostituta. L’uomo, secondo le verifiche compiute dalla polizia, era effettivamente in casa quando ha ricevuto la telefonata e quindi si esclude che sia coinvolto nell’omicidio. Il delitto quindi potrebbe essere nato per il raptus di un cliente o essere maturato negli ambienti del controllo della prostituzione.

M.Riverso
[ad#Google Adsense Banner City]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.