Operazione Bufalo, video arresti Giuseppe Mandara e affiliati clan La Torre

NAPOLI, 17 LUGLIO – Stamattina all’alba è finito in carcere Giuseppe Mandara, considerato il “re della mozzarella di bufala”. Per il potente imprenditore caseario napoletano che conta centinaia di rivendite in tutto il mondo, le accuse vanno dall’associazione per delinquere di stampo camorristico fino a vari reati contro la salute pubblica in ambito alimentare. Con Mandara è finito in cella il suo più stretto collaboratore: Vincenzo Musella.

Secondo il procuratore di Napoli Federico de Raho, la società di Mandara sarebbe rimasta in piedi grazie ai soldi della famiglia La Torre, associata al clan dei Casalesi. Mandara inoltre avrebbe immesso nel mercato caseario alcune partite di mozzarella contaminata da ceramica, con grave rischio per i consumatori e avrebbe tentato una truffa alimentare, spacciando un formaggio prodotto nella zona di Agelora per il famoso Provolone del Monaco Dop.

Video Servizio a cura di PupiaTV

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>