Mercato Milan: Thiago Silva, contratto da 8 milioni. Ecco come sarà il Paris Saint Germain

Mercato Milan: Thiago Silva, contratto da 8 milioni. Ecco come sarà il Paris Saint Germain

Ibrahimovic e Thiago Silva venduti al PSG. L’affare è concluso, dopo le ultime frenetiche 24 ore, i due giocatori sono passati al club francese. Manca l’annuncio ufficiale, ma c’è la benedizione di Berlusconi

MILANO, 14 LUGLIO (ATA HOTEL EXECUTIVE) – Il brasiliano Thiago Silvo, al momento in ritiro Olimpico con la nazionale brasiliana, aveva un accordo definito già da tempo, a metà giugno.

Quando sembrava certo il passaggio al Psg e Berlusconi ha detto no.

Contratto quinquennale da 7,5 milioni a stagione, più dei 6 milioni ritoccati dal Milan, per farlo restare in rossonero.

Ecco come sarà il Paris Saint Germain stellare: Sirigu – Jallet, Alex, Thiago Silva, Maxwell – Sissoko, Thiago Motta – Menez, Pastore, Lavezzi – Ibrahimovic.

L’acquisto da parte del club dello sceicco Al Thani dovrebbe chiudersi senza ripensamenti, né intoppi, a Milano hanno già controfirmato da almeno due giorni.

Infatti Galliani può finalmente meritarsi le vacanze, è già a Forte dei Marmi. Ora gli obiettivi sono Tevez, o Dzeko del Manchester City, per l’attacco; Rolando del Porto di Capo Verde per la difesa.

Seguiremo gli sviluppi nei prossimi giorni.

VIDEO | Via Ibra e Thiago Silva: Milan, inizia la nuova era

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JspBRiNtxVY[/youtube]

Flavia Pugliese

Leave a Reply

Your email address will not be published.