LA GIORNALISTA DONATELLA PAPI CHIEDE LA MANO DEL “MOSTRO DEL CIRCEO”

LA GIORNALISTA DONATELLA PAPI CHIEDE LA MANO DEL “MOSTRO DEL CIRCEO”

Proposta di matrimonio per Angelo Izzo, che sta scontando un secondo ergastolo per il duplice omicidio commesso a Campobasso nell’aprile del 2005. A fare il primo passo una giornalista, dopo un’amicizia maturata per via espistolare.


ROMA, 19 NOV. – La giornalista Donatella Papi, direttrice di un giornale on line, vuole sposare il pluriassassino Angelo Izzo, condannato all’ergastolo per la strage del Circeo e per avere ucciso a Ferrazzano (Campobasso), il 28 aprile del 2005, una donna e sua figlia, mentre era in regime di semilibertà.

Una notizia questa confermata dalla diretta interessata a SKY TG24. Tra Angelo Izzo e Donatella Papi, ex inviata del quotidiano Il Giornale, in gioventù, era nata un’amicizia, ricoltivata recentemente per via epistolare.

Il 30 ottobre la donna ha scritto al direttore del carcere di Velletri per chiedere un incontro con Izzo e concordare le nozze. Da parte sua il pluriassassino ha confermato l’intenzione di sposarsi, senza però indicare una data precisa. E in una lettera ha scritto: “Tra me e Donatella esistono affinità elettive; ambedue coltiviamo i valori della compassione e della bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published.