Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi: una fiction dal lieto fine

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi: una fiction dal lieto fine

MILANO, 24 OTTOBRE – Occuparsi di Belen Rodriguez e delle sue gesta è ormai abitudine quotidiana per blogger e giornalisti. L’ex fiamma di Corona e Borriello è in grado di muovere un bacino di utenze ben superiore ai televisivi casi Rea, Scazzi e Gambirasio.

Terminata la turbolenta storia d’amore con Corona, la show girl Argentina è caduta tra le braccia del superdotato ballerino di di “Amici” Stefano De Martino, ex di Emma Marrone. La liaçon esplosa nel programma cult di Maria De Filippi ha innescato una reazione incrociata di polemiche tra i protagonisti. Emma contro Stefano e Fabrizio contro Belen in un escalationi di dichiarazioni al vetriolo, filmati hard e retroscena da soap opera.

In questo intreccio stile Beautiful si è inserita anche la sorella Cecilia che, durante la consueta ospitata a Mattino Cinque, ha ufficializzato in mondovisione le nozze tra Belen e Stefano: “Lei si sente già mamma – ha fatto sapere la Rodriguez Jr al pubblico di Federica Panicucci -, già signora. Si sposeranno ma penso dopo la nascita del bimbo perché vuole essere in forma. Nei progetti avrebbe voluto sposarsi prima di rimanere incinta, di certo adesso non attenderanno più molto. Sono due persone responsabili e hanno riflettuto tanto prima di mettere al mondo questo figlio. Non l’hanno fatto per gioco”.

Il periodo d’oro della Rodriguez continua imperterrito, ma nessuno dei maniaci del gossip non si è accorto che la trama del film volgerà presto ad una conclusione.

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.