Costantino Vitagliano, le foto nudo su Twitter

BOLOGNA, 18 LUGLIO – Siamo in estate e tutti i vip, più o meno conosciuti, hanno diritto a qualche minuto di celebrità. Anche Costantino Vitagliano, probabilmente la più famosa creatura del programma televisivo “Uomini & Donne”.

Qualche giorno fa ha scatenato il mondo del gossip facendosi fotografare (quasi) nudo su uno yacht di amici e pubblicando quattro di queste foto sulla sua pagina Twitter.

Costa, come lo chiamano le fans, si è fatto immortalare come mamma l’ha fatto, abbronzato e con i tatuaggi in bella mostra, coprendo le parti intime con oggetti vari tra cui un asciugamano e una boa della barca.

Proprio la foto in cui l’ex tronista è ritratto seduto sullo yacht con una boa adagiata su dove non batte il sole è la più diffusa sul web, e non tradisce il marchio di fabbrica del tronista-tamarro per definizione!

Intanto sul web si scatenano anche i commenti più taglienti di chi non ha dimenticato alcune foto di qualche anno fa, nelle quali Costantino era ritratto in intimo ma non sembrava brillare per… dimensioni.

Dall’espressione sorridente e un po’ insolente che Costa ha nelle foto su Twitter, sembra proprio che la cosa non lo turbi minimamente ma che, al contrario, non si sia mai divertito così tanto.

Del resto, a 38 anni suonati, la sua vita da ex tronista ed ex sex symbol riserva davvero pochi pensieri, molte donne e molte feste.

E non è difficile giungere alla conclusione che, nonostante tutto,  sia una vita invidiabile!

Ilaria Facchini
ilaria_facchini@hotmail.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>