Melissa Satta, la velina dei Due Mondi

Melissa Satta, la velina dei Due Mondi

NEW YORK, 17 NOV. -“L’America e l’Italia sono due mondi totalmente diversi”. Parola della stupenda Melissa Satta, che adesso può definirsi come la “velina dei Due Mondi”.

Solo qualche mese fa, a giugno, Melissa diceva di essere pronta ad un’esperienza negli States. E adesso Maxim Usa le dedica una copertina hot in cui la consacra come “sexy italian girl”. Un altro passo in avanti, dunque, nel raggiungimento del suo sogno. Ora, oltre al fidanzato Bobo Vieri, in comune con Elisabetta Canalis c’è anche la scalata a Hollywood.

In bikini, con i tatuaggi in bella vista, Melissa si mostra in tutto il suo splendore. E non si sottrae alle domande. La Satta mette subito in chiaro che “l’America e l’Italia sono due mondi completamente diversi”. E poi gli americani “sono molto rigorosi sul lavoro”.

Alla fidanzata di Bobo Vieri non dispiace essere chiamata “Wags” (showgirl fidanzate o mogli dei calciatori): “È un modo di dire divertente – dice – che associa calciatori a ragazze che fanno un lavoro come il mio. Per quanto mi riguarda, questo lavoro lo facevo già prima di mettermi col mio fidanzato. E se a qualcuna non piace forse è meglio che non si fidanzi con un calciatore”.

Redazione

[ad#Juice Banner][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

Leave a Reply

Your email address will not be published.