Italia-Romania: Balotelli nuovo leader della nazionale, suo il numero 10

Italia-Romania: Balotelli nuovo leader della nazionale, suo il numero 10

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay]

FIRENZE, 16 NOV. – Ultimo allenamento per gli azzurri a Coverciano, prima della partenza per Klagenfurt, dove domani l’Italia affronterà la Romania in un test match di preparazione a Euro2012. Il ct Cesare Prandelli ha fatto disputare una partitella a ranghi misti: Balotelli, Diamanti e Rossi nel tridente d’attacco, a centrocampo Aquilani, Ledesma e Mauri.
La partenza per Klagenfurt è prevista nel pomeriggio, con un volo charter che decollerà da Firenze alle 17.45. All’arrivo nella cittadina austriaca, la Nazionale effettuerà un breve briefing allo stadio.

Mario Balotelli è il numero 10. In assenza del leader Antonio Cassano, la maglia più suggestiva è assegnata – nel gruppo azzurro che si prepara all’ultima amichevole dell’anno domani contro la Romania – all’attaccante del Manchester City. Tra le novità assolute la convocazione di Christian Ledesma: l’argentino di passaporto italiano prende il numero 4.

Ecco la lista completa della numerazione azzurra per la partita di domani. Portieri: 1 Viviano, 23 Sirigu, 15 Mirante. Difensori: 16 Cassani, 19 Bonucci, 17 Ranocchia, 3 Criscito, 20 Astori, 7 Balzaretti, 13 Gastaldello, 2 Santon. Centrocampisti: 14 Aquilani, 5 De Rossi, 6 Mauri, 21 Pirlo, 4 Ledesma, 8 Diamanti. Attaccanti: 10 Balotelli, 11 Gilardino, 9 Pazzini, 18 Quagliarella, 22 Rossi.

BNSport

[ad#Cpx Popunder][ad#Aruba Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.