MARRAZZO VISIBILMENTE INVECCHIATO NEL VIDEO RICATTO GIRATO NELLA VILLA DI NATALIE

MARRAZZO VISIBILMENTE INVECCHIATO NEL VIDEO RICATTO GIRATO NELLA VILLA DI NATALIE

ROMA, 10 NOV. – Ancora Marrazzo e il video compromettente relativo alla vicenda del presunto riscatto che sarebbe stato fatto ai danni dell’ex Presidente della Regione. In una foto lo troviamo sciupato, visibilmente invecchiato e con la barba lunga!

La visione del filmato si è svolta nella sala Conferenze Stampa della Procura, a cui hanno potuto partecipare solo le parti interessate, ed è stata sollecitata dai legali dei quattro carabinieri finiti in carcere a seguito della suddetta inchiesta. L’udienza si è tenuta davanti ai giudici del tribunale del Riesame che si dovevano pronunciare sull’istanza di scarcerazione dei quattro militari in questione.

Il video, della durata di due minuti circa, ritrarrebbe solo l’ex Presidente e il trans Natalie.

Marrazzo nella ripresa commenta il tutto, rivolgendosi al trans, con queste parole: “vedi mi stanno facendo un Blitz”, ciò lo si capisce osservando il movimento delle sue labbra. Altra affermazione, stavolta rivolta a chi stava girando il video, è stata: “se mi lasciate andare ve ne sarò grato”.

Segue poi la ripresa di un tavolino con sopra alcune strisce presumibilmente di sostanza stupefacente e un tesserino dell’ex governatore.

Prosegue intanto l’udienza davanti ai giudici del Riesame, presieduti da Francesco Taurisano. Parere negativo è stato dato alle istanze dei legali dei quattro carabinieri infedeli.

Valentina De Gregorio

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.