BELEN NASCONDEVA UN’AFFASCINANTE SORELLINA NEL CASSETTO. IL SUO NOME E’ CECILIA E HA 20 ANNI

BELEN NASCONDEVA UN’AFFASCINANTE SORELLINA NEL CASSETTO. IL SUO NOME E’ CECILIA E HA 20 ANNI

BOLOGNA, 7 NOV. – A quanto pare la stupenda show-girl, Belen, nascondeva una altrettanto affascinante sorellina nel cassetto. Si chiama Cecilia, la seconda Rodriguez approdata dall’Argentina, anche lei esordisce con un calendario. Una ragazza che a vedersi potrebbe anche rischiare l’anonimato se non per il fatto che nelle sue vene scorre un dna particolare che la mette sotto i riflettori già in partenza. Chissà se la giovane ventenne seguirà i passi della sorella maggiore, conquistando pagine e pagine dei settimanali, spazi televisivi, e miriadi di contatti web.

I primi passi ha cominciato a muoverli proprio accanto a Belen, magari consigliata dal ‘cognato’, Fabrizio Corona. E forse non si tratta di un caso la scelta di un calendario come prima performance, firmato fra l’altro dal fotografo Enrico Riccardi. Gli scatti si presentano casti ma con connotazioni al tempo stesso alquanto sexy.

Riguardo il calendario della piccola Rodriguez, il Tgcom scrive: “Tema del decimo annuario benefico del noto fotografo milanese, i cui proventi saranno devoluti all’associazione no profit “Village for all”, che promuove il turismo e lo sport per tutti, abili e disabili, è “Ultima” il primo videogioco di ruolo inventato all’inizio degli anni ‘80 da Richard Garriott, agli addetti ai lavori noto per essere stato il primo “turista spaziale” nel 2008. Nel calendario, sua prima partecipazione ad una produzione importante, insieme ad altre 11 bellezze mozzafiato, Cecilia è Mystik e interpreta la virtù della Justice. Il suo personaggio è il Druido, il suo colore il Verde, il suo simbolo la Bilancia. E’ fotografata nella città-foresta di Yew, quartier generale dei druidi e sede della Corte Suprema delle Giustizia di Britannia”.

Assolutamente da condividere il commento finale: “Non ci resta che aspettare qualche mese per scoprire se Cecilia farà breccia, come la sorella Belen, nel cuore degli italiani. Intanto la piccola Rodriguez si è divertita sul set di questo calendario, una vecchia tradizione ormai per Enrico Riccardi, che per festeggiare i 10 anni del suo progetto benefico, ha preparato una bellissima edizione speciale, già visibile online, che delizierà i 12 mesi di molti”.

A questo punto staremo tutti a vedere cosa combinerà questa piccola Rodriguez.

Valentina De Gregorio

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.