Legals

PREMESSE ED INFORMAZIONI SULLE CONDIZIONI GENERALI

www.bolognanotizie.com di seguito denominato ‘Bolognanotizie.com’, è un webzine in tempo reale che cerca di dar voce al maggior numero di punti di vista pur rimanendo un blog, assolutamente apartitico e aconfessionale.

L’accesso e l’uso di Bolognanotizie.com, nonché dei contenuti testuali e multimediali disponibili (di seguito denominati, ‘Servizi’), sono soggetti ai seguenti termini e condizioni. L’utilizzo dei Servizi comporta l’accettazione di tutti i termini, condizioni e avvertenze, senza eccezione. Questo sito web contiene links ad altri siti web e pagine Web verso i quali Bolognanotizie.com non esercita alcun controllo e per i quali l’utilizzo può essere soggetto ad eventuali condizioni particolari riportate all’interno del sito stessi: gli utenti sono dunque invitati a prendere visione delle condizioni particolari applicabili ad ogni sito o pagina web esterna.

DIRITTI DI PROPRIETA’

Gli utenti riconoscono espressamente che tutti i diritti di proprietà  intellettuale, tutelabili sulla base delle normativa vigente e futura relativa ai Servizi, ai dati e agli altri materiali provenienti dal sito Bolognanotizie.com, comunque messi da essa a disposizione dell’utenza, restano di titolarità  esclusiva del sito.

USO PERSONALE E COMMERCIALE

E’ CONSENTITO riprodurre, sul proprio sito o blog, tutti gli articoli pubblicati in Bolognanotizie.com a condizione che:

  • Il contenuto riprodotto non superi il 50% della notizia
  • sia presente un link verso la pagina web originale
  • sia dichiarato il nome dell’autore della notizia

NON E’ CONSENTITO usare i contenuti di Bolognanotizie.com per fini commerciali.

ASSENZA DI GARANZIE

Le risposte fornite dai collaboratori di Bolognanotizie.com agli utenti che postano dei commenti, sono sotto la responsabilità  di ogni rispettivo collaboratore. Gli articoli pubblicati sulle pagine di Bolognanotizie.com, allo stesso modo, sono sotto responsabilità  di chi li ha redatti. La pubblicazione degli articoli avviente mediante accesso sul pannello di pubblicazione; l’autore pubblica autonomamente il proprio articolo per tale motivo Bolognanotizie.com declina conseguentemente ogni responsabilità  in relazione al contenuto di qualsiasi articolo o commento inserito e non sarà  pertanto responsabile di eventuali imprecisioni, errori od omissioni, contenute all’interno di questi articolo e/o commenti, né dell’eventuale contenuto illegale, offensivo o altrimenti censurabile.
Bolognanotizie.com si impegna nel caso di segnalazioni fondate, a cancellare entro 7 giorni tutti quei contenuti a carattere illegale, offensivo o censurabile.

RESPONSABILITA’

Bolognanotizie.com declina ogni responsabilità  in caso di danno di qualsiasi natura, inclusi danni diretti o indiretti, perdita di dati o di altri beni immateriali derivanti o correlati all’utilizzo, incapacità  di utilizzo, uso non autorizzato, prestazione o mancata prestazione da o attraverso questo sito web, di qualsiasi Servizio, anche nel caso in cui Bolognanotizie.com sia stato preventivamente informato della possibile insorgenza di tali danni e sia che tali danni derivino da illecito contrattuale, negligenza, atto illecito, ai sensi di legge o equità .

Qualora all’interno di Bolognanotizie.com fossero stati inavvertitamente inseriti immagini, informazioni, testi, musiche, video od altro materiale coperto da Copyright saranno immediatamente rimossi e/o ne saranno citate le fonti previa segnalazione alla redazione.

NESSUNA CONCESSIONE DI LICENZA

Nulla di quanto contenuto in questo sito Web, né l’uso dei Servizi da parte dell’utente potranno essere interpretati né avranno valore di concessione, né espressa né implicita, di licenza o di altri diritti di proprietà  intellettuale, individuale o di altri diritti proprietari di Bolognanotizie.com, delle sue affiliate o di terze parti.

POLITICA RELATIVA ALLE VIOLAZIONI

A seconda delle circostanze, Bolognanotizie.com si riserva il diritto di eliminare o disabilitare l’accesso alle pagine Web di coloro i quali violano diritti di terzi, dando fine alle relative partnership. Inoltre, a seconda delle circostanze, Bolognanotizie.com si riserva il diritto di eliminare tutti i commenti o gli articoli che violino le condizioni d’uso e le regole di Bolognanotizie.com.

LIMITAZIONI ALL’ACCESSO

Bolognanotizie.com si riserva il diritto (e non l’obbligo), in qualsiasi momento, con o senza preavviso, di eliminare qualsiasi contenuto all’interno del proprio sito. Si riserva altresì la facoltà  di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento, senza preavviso. Gli utenti accettano sin d’ora eventuali modifiche ed accettano espressamente di restarne vincolati.

LE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI COSTITUISCONO IL COMPLETO ACCORDO FRA LE PARTI E SOSTITUISCONO OGNI PRECEDENTE ED ATTUALE ACCORDO E INTESA ESISTENTE FRA LE PARTI IN RELAZIONE ALL’OGGETTO. QUALORA UNA DELLE DISPOSIZIONI DELLE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI FOSSE RITENUTA INVALIDA O INAPPLICABILE, TALE INVALIDITÃ O INAPPLICABILITÃ NON AVRÃ EFFETTO ALCUNO SULLE ALTRE DISPOSIZIONI DELLE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI, CHE RESTERANNO PIENAMENTE IN VIGORE.

Bolognanotizie.com è ospitato sui server di MisterDomain.eu (www.misterdomain.eu).

Leave a Reply

Your email address will not be published.