Battuta hot a “Che tempo che fa”, Wanda Nara querela Luciana Littizzetto Una contro l'altra dopo una foto della showgirl argentina su un cavallo e una battuta della comica torinese

wanda nara luciana littizzetto

Wanda Nara querela Luciana Littizzetto. Battuta indigesta per l’attrice comica torinese, che stavolta si è sentita rispondere per le rime dalla moglie di Mauro Icardi. Il tutto accaduto durante l’ultima puntata di “Che Tempo Che Fa” condotto da Fabio Fazio.

Wanda Nara querela Luciana Littizzetto

A scaturire le ire della showgirl argentina è stata una battuta della Littizzetto riguardante una foto postata su Instagram in cui si vede Wanda Nara senza veli su un cavallo. “Quando si dice cavalcare a pelo, tra i due quello più vestito è il cavallo. Mi chiedo come è stata issata su: l’hanno messa su a peso, e poi lei si sta tenendo con la sola forza delle unghie e credo della Jolanda prensile. Spiegami dove è finito il pomello della sella, secondo me si arpiona in questo modo“, questa la battuta della Littizzetto che ha sollevato un vero e proprio polverone.

wanda nara luciana littizzetto

Violenza e volgarità, scatta la querela della showgirl argentina

Tramite una storia Instagram la signora Icardi, 34 anni, ha annunciato che agirà per vie legali. La showgirl argentina ha poi ripostato le parole scritte su Facebook da Antonella Pavasili: “Perché le prevaricazioni e le violenze non è che vengano solo dai maschi. Al contrario. Perché la violenza e la volgarità non hanno sesso. Sono e restano violenza e volgarità. Per inciso. Nel 2020 troviamo ancora donne del genere. Ovviamente dovrà risponderne giudizialmente“. Nessun commento è ancora arrivato da parte della Littizzetto che, nonostante le polemiche, ha preferito restare in silenzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.