GF Vip, “Sei una bugiarda!”, Balotelli accusa Dayane Mello: cosa è successo? A Balotelli non sono piaciute le parole della modella brasiliana che si è detta ancora innamorata di SuperMario

balotelli dayane mello

Mario Balotelli riesce sempre a far parlare di sé. Purtroppo poco per ciò che rende in campo, ma piuttosto per quella che è la sua vita privata. E stavolta il suo nome è saltato fuori anche nella casa del Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti del noto reality show c’è anche il fratello di Mario, Enock. E la sua presenza ha gioco forza attirato la vicinanza di una vecchia fiamma di Mario, ovvero Dayane Mello.

GF Vip, Dayane Mello rivela di essere ancora innamorata di Balotelli

La modella brasiliana, parlando con Enock, ha raccontato di aver conosciuto Mario Balotelli all’età di 19 anni. La love story, però, non è andata nel migliore dei modi a causa del carattere forte di entrambi. La bellissima Dayane – confessandosi anche con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia – ha inoltre rivelato di provare ancora importanti sentimenti per SuperMario: “Ha segnato la mia vita. Ho sempre voluto stare con lui. È una persona a cui tengo tantissimo. Quando sto con lui divento nervosa, è una cosa che senti solo quando una persona ti piace tantissimo. Quando sto con lui il mio cuore fa tu-tum, è più forte di me, mi sento come una di 15 anni“.

balotelli dayane mello

SuperMario accusa sui social: cosa è successo?

Le parole della modella da mozzafiato non hanno però trovato il gradimento di Balotelli. L’attaccante, in maniera particolarmente adirata, ha replicato con un messaggio sui suoi profili social: “Basta parlare di me a vanvera e bugie anche nella casa, grazie. Sto facendo la mia vita senza rompere a nessuno, lasciatemi in pace, ma davvero“. SuperMario ha pubblicato questo messaggio attraverso una Instagram Stories, eliminandola poco dopo.

Balotelli-Dayane Mello, il chiarimento al GF Vip con Alfonso Signorini

Inevitabilmente la questione è stata approfondita durante l’ultima puntata dal conduttore Alfonso Signorini. Dayane ha confermato la sua versione: “Ho dei sentimenti molto veri per lui, e non lo posso neanche nascondere. Innamorata no, ma non lo so spiegare“. Poco dopo ha poi ammesso che la storia tra i due non ha avuto modo di svilupparsi: “Non siamo riusciti a vivere insieme una storia d’amore“.

Mario Balotelli ha così affidato la sua replica al giornalista e conduttore, che ha spiegato come al telefono l’attaccante gli abbia confermato di aver conosciuto la modella all’età di 19 anni, ma per lui quella con Dayane non sarebbe stata una storia significativa. Intanto nella casa del GF Vip si erano fatte insinuazioni proprio sul rapporto tra Dayane ed Enock, valutato come qualcosa che possa andare anche al di là dell’amicizia. Ipotesi che il fratello minore di Balotelli ha prontamente smentito: “Non c’è mai nessun fine, a Dayane le voglio molto bene“.

Intanto Mario Balotelli, dopo l’ultima esperienza al Brescia, è ancora senza squadra. Al momento non ci sono particolari rumors su di lui. Non riguardanti al calcio, almeno.

Tagged:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.