Miss Over 2012: la finale nazionale nella stupenda cornice del Baia Flaminia Resort di Pesaro

Miss Over 2012: la finale nazionale nella stupenda cornice del Baia Flaminia Resort di Pesaro

Arriva l’autunno, ma chi se ne accorge? Da 20 anni ormai le stagioni sono riscaldate dal fascino delle nostre Miss!

È ormai tempo, infatti, della Finale Nazionale del “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over”, in programma venerdì 14 e sabato 15 settembre 2012 nella stupenda cornice del Baia Flaminia Resort di Pesaro.

Saranno un bel gruppo nutrito le ladies impegnate nell’appuntamento finale che eleggerà la più bella (di ognuna delle quattro categorie e in assoluto). Quest’anno ci sono state richieste di partecipazione alle selezioni in tutta Italia; 800 sono state ammesse alle eliminatorie, per arrivare poi alle finali di Pesaro.

Le provenienze delle concorrenti come sempre sono le più varie, dall’Italia soprattutto, ma anche dall’estero.

Il tema dell’edizione 2012 è Marilyn Monroe, attrice e cantante icona mondiale della femminilità.

Le coreografie dello spettacolo delle sorelle Calvarese (Eleonora e Isabella) saranno liberamente ispirate a questo grande mito.
La giuria di questa ventesima edizione del “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over” sarà diretta, come già accaduto lo scorso anno, dalla Signora della televisione italiana, scopritrice di grandi talenti per oltre 20 anni per i casting delle reti Mediaset, la bellissima Gianna Tani.

Saranno l’ideatore del concorso Elio Pari e Claudio Lippi a celebrare l’evento nel ruolo di conduttori. In “pista” per rinverdire i recenti fasti la bella Carmen Russo, accompagnata dal marito il coreaografo e ballerino Enzo Paolo Turchi.

Ma non sono loro i soli grandi nomi della ventesima edizione….

Leave a Reply

Your email address will not be published.