Emma Marrone, il suo ex fidanzato Stefano e la gravidanza di Belen

Emma Marrone, il suo ex fidanzato Stefano e la gravidanza di Belen

BOLOGNA, 20 LUGLIO – E’ pungente come sempre Emma Marrone, quando si trova costretta a rispondere alle incalzanti domande dei giornalisti a proposito del presunto bebè che Belen Rodriguez starebbe aspettando da Stefano De Martino, noto come ballerino professionista della trasmissione televisiva “Amici” ma soprattutto come ex della cantante salentina.

In un’intervista rilasciata ieri alla Gazzetta della Sport Emma ha infatti dichiarato: «Se è vero, tanti auguri. Così Belen invece di un bambino se ne ritroverà due. Stefano è un ragazzino e devo ringraziare la signorina, mi ha salvato la vita. Loro sono della nuova pasta, io piuttosto che vivere in quel mondo, mi faccio ardere viva. Io sui giornali ci finisco per la mia musica, non ho bisogno di mettermi con una persona famosa. Davvero, perdere Stefano è stata una fortuna».

Insomma, Emma non ama parlare di gossip, non ama fare notizia a tutti i costi, e preferisce concentrarsi verso il raggiungimento della realizzazione artistica senza mai dimenticare i suoi fans, e la responsabilità che ha verso di loro, pronti a dimostrarle grande affetto in ogni occasione.

Quanto affermato al quotidiano sportivo rincara la dose dei commenti al vetriolo che la vincitrice del Festival di Sanremo riserva a proposito della fresca storia tra il suo ex Stefano De Martino, da cui si è lasciata poco più di tre mesi fa, e Belen Rodriguez.

E si allaccia perfettamente a quanto la stessa Emma aveva sostenuto pochi giorni fa, quando sulle colonne del Messaggero non aveva perso tempo nel ribadire di che pasta è fatta lei e di quale sono fatti, invece, certi individui che popolano il dorato mondo dello spettacolo e sono in tutto e per tutto molto simili alla coppia Stefano – Belen.

«C’è differenza tra il cercare il successo e l’arte e la professionalità – aveva detto –  io ho sempre cercato l’arte e quando sono arrivata ad Amici aveva già fatto una lunga gavetta ed ero grandicella».

Come a lanciare una chiara “frecciatina” all’ex aveva anche affermato: «nel tempo ho imparato a non fare certe cose che possono essere strumentalizzate», e anche «la gente è molto intelligente e lo sa che in questi giorni non sto finendo sui giornali per mia volontà. Io sono una persona discreta, ho cercato di preservare la mia vita privata, di non ostentarla, ma avevo messo in conto che potesse succedere»

Prima la musica e i fans, quindi, verso i quali non dimentica mai la responsabilità di essere un esempio.

E sono proprio questi due elementi, vitali per Emma, che la stanno riscattando di tante delusioni e di tante chiacchiere non cercate.

A dimostrazione della sua professionalità e del suo talento il tourSarò libera” sta infatti andando alla grande!

Ilaria Facchini

Leave a Reply

Your email address will not be published.