Vanessa Lawrens, Mario Balotelli e le notti bollenti ad Ibiza

Vanessa Lawrens, Mario Balotelli e le notti bollenti ad Ibiza

IBIZA, 20 LUGLIO – Mario Balotelli, prima dell’inizio della stagione calcistica con il Manchester City, ha in mente solo il divertimento. Ad Ibiza, è stato immortalato da un fotografo del Sun, tabloid inglese, che lo segue nelle sue vacanze.

Prima con Vanessa Lawrens, modella francese di 22 anni e presentatrice molto nota nel suo paese, in bikini ultra-succinto, beccati a scorrazzare su una moto d’acqua, e lei aggrappata a SuperMario. Gli inglesi giurano che Balotelli sia rimasto folgorato dalla bellezza della modella e non avrebbe occhi che per lei. Quindi Vanessa viene accreditata come la nuova fiamma di Balotelli.

Ma, dopo questa prima uscita pubblica, l’attaccante azzurro è stato di nuovo fotografato con Paris Hilton nel privée dell’Amnesia, la discoteca più famosa dell’isola. L’ereditiera, dunque, compagna di ballo e notti brave.

Dopo una giornata di mare, la figlia del re degli alberghi, in tacchi altissimi e pantaloni a fiori, scende dall’auto di Balotelli con un’altra amica bionda e si protende per ricevere un bacio dell’asso del Manchester City, che non si lascia sfuggire sfuggire il suo momento.

Malgrado sia sul punto di diventare padre, SuperMario pensa a divertirsi come sempre, senza pensare a nulla.

E Raffaella sembra essere molto lontana dal suo cuore.

Flavia Pugliese

Leave a Reply

Your email address will not be published.