Belen e Stefano presto mamma e papà?

FORMENTERA, 18 LUGLIO - Domani Novella 2000 esce in edicola con un grande scoop, una bomba per gli amanti del gossip: “La Rodriguez e De Martino hanno… un piccolo segreto”, recita il sottotitolo. La showgirl non sarebbe ancora al terzo mese. Nessun segno, però, per ora, sul corpo di Belen, fotografata pochi giorni fa sulle spiagge di Formentera, impegnata in alcuni passi di danza  con Stefano. La foto di copertina non sembra mostrare niente di diverso rispetto alle foto dei giorni precedenti, quando i due erano in vacanza a Formentera.

L’argentina ha già confessato a Novella il suo desiderio di avere un figlio. Ora il sogno magari è diventato realtà: la coppia avrebbe avuto la conferma dell’arrivo di un bebè proprio mentre era in vacanza a Formentera.

La notizia della gravidanza allontanano i nuvoloni di una presunta crisi di coppia. Se tutto fosse confermato, significherebbe che il bambino è stato concepito nei primissimi giorni di relazione. Ciò non stupirebbe, visto il grande sogno di Belen di diventare mamma.

Non vediamo l’ora di vedere Belen con il pancione…

Maria Francesca Cadeddu
m.francesca1011@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>