Belen Rodriguez e Stefano De Martino: odore di crisi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: odore di crisi

ROMA, 12 LUGLIO – Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a riempire le prime pagine di tabloid e quotidiani con indiscrezioni su una loro possibile crisi.

Il ballerino, Stefano De Martino, sarebbe troppo concentrato sulla sua carriera e la showgirl, la bellissima Belen Rodriguez, troppo esuberante e capace di divertirsi anche da sola (anche se non è chiaro il motivo per il quale biasimarla).

La crisi tra i due giovani sarebbe iniziata a Formentera, dove Stefano e Belen si sono recati insieme per una vacanza. Stefano, infatti, tornato in Italia dopo solo due giorni per dedicarsi al lavoro ha lasciato nell’isola l’esuberante fidanzata, che, al contrario, si è goduta la vacanza.

Il ballerino di Torre Annunziata, sarebbe concentrato sul business e sul suo futuro lavorativo. Nei giorni scorsi Stefano ha interrotto il rapporto di lavoro con l’agenzia che ha gestito finora i suoi impegni, pianificando, con la nuova, un fitto calendario di appuntamenti lavorativi fino alla fine di luglio.
E Belen… Anche la showgirl ha scelto di dedicarsi al lavoro e nella trasferta californiana ha girato un video senza veli per GQ.

Si vocifera, inoltre, che il ventitreenne rimpianga la dedizione di Emma Marrone, la sua ex fidanzata, e che proprio Stefano abbia confidato ad un amico di non sentirsi in grado di «gestire una donna come Belen». Si vocifera che Emma Marrone, la sua ex, dedicasse tutto il suo tempo libero al ballerino, preparandogli la cena e stirandogli le camicie. Della Rodriguez si dice invece che abbia recentemente confessato di essere «una ragazza che vive alla giornata, anche in amore».

Al contrario, le immagini postate dalla coppia su Facebook (qualche giorno fa sul profilo di Stefano è apparso un piccolo book fotografico sexy di cui Belen sarebbe l’autrice) mostrano un tenero quadretto dei due giovani fidanzatini.

Emma Marrone e Belen Rodriguez: due donne diverse

Mah, che dire… Non credo, personalmente, ci sia niente di male se due giovani, oggi come oggi, pensino al lavoro e facciano meno vacanze insieme. L’Italia, tutto il mondo è pieno di coppie o di single, che si dedicano tutto l’anno al lavoro, comprese le vacanze. Lei è una bellissima showgirl, modella e ci sta che d’estate faccia un video per GQ, lui è un ballerino e dovrà pur ballare…

Per il resto… Emma e Belen sono due donne diverse, e nessuna inferiore all’altra, semplicemente diverse. Credo, però, che l’essere una ragazza che vive alla giornata, anche in amore, non sia necessariamente il presupposto per affermare che una donna non si curi a tempo pieno del proprio fidanzato, anzi…

Se sono rose, fioriranno. Non buttiamoci, però, del pesticida sopra…

Leave a Reply

Your email address will not be published.